Chirurgia Maxillo-Facciale

Da Esedra Medical Center vengono trattate le problematiche dell’intero distretto Testa-Collo anche dal punto di vista strutturale, scheletrico e chirurgico, oltre che estetico e viene effettuata diagnosi e trattamento di difetti del volto, traumi e fratture cranio-facciali.

Dott. Paolo Piccolino

Chirurgo Maxillo Facciale

Il Dott. Paolo Piccolino si Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e si specializza in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Napoli nel 1988. È iscritto agli Albi dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma (Ordine della Provincia di Roma). Lavora dal 1995 presso l’Azienda Ospedaliera S.Giovanni Addolorata di Roma,in qualità di Dirigente Medico di I livello del reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale. Negli anni ha potuto frequentare varie strutture rinomate e guidato da veri luminari di fama internazionale, dai quali ha potuto apprendere tutte le tecniche più innovative ed all’avanguardia del settore. Per crescer professionalmente e tenersi sempre al passo con i tempi, partecipa a numerosi corsi di perfezionamento ed aggiornamento e a vari congressi di livello internazionale sia come auditore che come relatore.

Prenota ora la tua Visita

Tel: 06 45753808
Whatsapp: 375 6479674

Per maggiori Informazioni

segreteria@esedramedicalcenter.it

Orari di Apertura

Lun. / Ven. 9:00 – 20:00
Sab. 9:00 – 13:00

Contattaci

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi inviarci un messaggio e sarà nostra cura rispondere quanto prima a tutte le tue domande.

I campi con * sono obbligatori

    Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione come previsto nel documento della privacy (secondo GDPR)

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.