Ginecologia e Ostetricia

Visite, esami ed ecografie Ginecologiche ed Ostetriche per offrire una risposta completa alle diverse esigenze della donna in ogni fase della vita.
Esedra Medical Center offre un servizio di diagnosi e cura a 360°: dai servizi ginecologici standard (pap test e check-up ginecologico) a quelli ecografici. Il percorso curativo è completo e seguito costantemente da un’équipe di esperti.

Dott. Andrea Muscatello

Ginecologo

Il Dott. Andrea Muscatello si laurea a Roma presso l’Università di Tor Vergata nel 1997. Nell’anno successivo, con un borsa di studio per ricerca, esegue un percorso di formazione in cardiologia fetale presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Consegue la Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia nel 2003 presso l’Università di Tor Vergata e si è formato presso il centro di Diagnosi Prenatale dell’università diretto dal Prof. Domenico Arduini e dal Prof. Giuseppe Rizzo. Presso la medesima università ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Medicina Prenatale nel 2006. Ha effetuato in seguito periodi di perfezionamento presso il King’s College di Londra diretto dal Prof. Kypros Nicolaides maggior esperto mondiale di medicina fetale e direttore della Fetal Medicine Foundation. E’ esperto in patologia fetale e nella diagnosi e follow-up delle patologie materno-fetali. Esperto inoltre di diagnostica ecografica avanzata in Ginecologia.

Prenota ora la tua Visita

Tel: 06 45753808
Whatsapp: 375 6479674

Per maggiori Informazioni

segreteria@esedramedicalcenter.it

Orari di Apertura

Lun. / Ven. 9:00 – 20:00
Sab. 9:00 – 13:00

Contattaci

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi inviarci un messaggio e sarà nostra cura rispondere quanto prima a tutte le tue domande.

I campi con * sono obbligatori

    Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione come previsto nel documento della privacy (secondo GDPR)

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.